sorint.sec presenta
Identity & Data Challenge
Riconosci le Identità, Proteggi i Dati, Affronta l’evoluzione degli Attaccanti
In un mondo sempre più connesso, la sicurezza informatica è diventata la città murata moderna che protegge i dati di valore come tesori nascosti.
Una città dove l’accesso ai dati avviene attraverso sistemi di verifica noti e chiavi contenute in sistemi di autenticazione costantemente sotto attacco.
Per proteggere le informazioni presenti all’interno del perimetro, è essenziale monitorare non solo l’accesso, ma anche il movimento dei dati lungo le strade di comunicazione digitali.
Esploreremo le reti di comunicazione che trasportano flussi di dati costantemente in movimento, transitati da utenti legittimi e non. Monitoreremo costantemente la resilienza dell’infrastruttura, allo scopo di preservare la disponibilità e l’operatività.
I controlli ed i test dell’infrastruttura costituiscono una parte essenziale delle azioni preventive e di analisi. Attraverso attacchi mirati e controllati possiamo ottenere la costante verifica dello stato di resistenza alle minacce.
E a condurre il tutto il Servizio, che entra in campo con personale qualificato in caso di Incidente al fine di ridurre il tempo di analisi e risposta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.